Valleverdina D’Alessandro

Valleverdina D’Alessandro da trent’anni si occupa di insegnamento di tecniche e pratiche di:  Rilassamento, Meditazione, Cristalloterapia, Energia risanante, Mandala, Acque di luce, Feng Shuj. 

Nella sua pratica ha sviluppato modalità di autoguarigione basandosi su metodi naturali ed olistici.

  • * Si è formata alla scuola per cristallo terapeuti e cristallo Vogel di Ron Carson, discepolo e collaboratore dello scienziato Marcel Vogel. 
  • * Ha conseguito il Master in Cristalloterapia alla  “Cristal Academy of Advanced Healing Art” di Katrina Raphael. 
  • * E’ iscritta all’Albo Nazionale CSEN  come Insegnante in Bio energetica dei Cristalli.
    * Dal 1987 ha seguito e sperimentato i “Programmi di ricerca evolutiva” di Patrizio Paoletti, ideatore della Pedagogia per il Terzo Millennio, con il quale ha seguito l’intero percorso delle Danze Sacre di Gurdjieff divenendone Maestra.

        • * E’ abilitata all’insegnamento delle tecnologie Bio informative di Grigori Grabovoi.
  • *  Ha  appreso l’arte della Meditazione presso l’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia da Lama Ghesce Iesce  Tobden e Lama Ghesce Ciampa Ghiatso partecipando ai loro ritiri e insegnamenti, inoltre presso l’Ass.“Ricostruttori” di Firenze ha appreso “la Meditazione el cuore”.
  • *  Ha conseguito il secondo livello Reiki e primo livello Pranic Hearling .
  • * Collabora con Scuole Elementari e Medie per lo sviluppo di laboratori minerali sperimentali per ragazzi, nonché con varie  amministrazioni pubbliche locali per lo sviluppo di laboratori di meditazione e studio del mondo minerale. 

* Dal 1990 tiene Conferenze divulgative sulla conoscenza  della Meditazione, delle Pietre e Cristalli, delle Acque di Luce, Mandala e Feng Shuj, Shangri-là per migliorate i propri livelli di consapevolezza. Ha condotto seminari e laboratori   in varie parti d’Italia. 

  • Ha scritto un piccolo  trattato sulle “Pietre nel Medioevo” e  delle Leggende delle pietre per Bambini: “Nel giardino delle Pietre Fiorite”. Sta lavorando ad un piccolo trattato sulla parte romantica delle pietre dal titolo “Le Pietre del mio cuore”.

Le  attività:

Meditazioni mensili

Test energetici con Pietre e Cristalli

Laboratori sperimentali sull’apprendimento e la conoscenza di Pietre e Cristalli

Formazione in Cristalloterapia, riconosciuta con Diploma C.S.E.N.

  • Laboratorio sulle Tecnologie Bio informative di Grigori Grabovoi

 

Share Button